Servizio di Riparazione dischi Seagate Barracuda 7200.11 e Maxtor DiamondMax 22, Recupero dati da disco col motore rotto e Recupero dati da disco rotto di tutte le marche.

FAsTec ripara Seagate Barracuda 7200.11 e Maxtor DiamondMax 22

13 dic 2010 - Novità - Da oggi sono disponibili due pagine nuove e dedicate rispettivamente al servizio di riparazione del DiamondMax 22 o del Barracuda 7200.11, cliccate il link opportuno dalla riga qui sopra, altrimenti, di seguito è la pagina storica.

tags: Disco Barracuda 7200.11 sparito, Ripristinare disco Seagate Barracuda 7200.11 morto, Ripara Maxtor DiamondMax 22, Riparare, Riparazione Maxtor DiamondMax, Firmware Bloccato, Sbloccare, BIOS nessun disco, Disco non visto dal BIOS
Il computer funzionava perfettamente, e’ stato spento e all’accensione successiva il disco e’ risultato non presente.

FAsTec ristabilisce il corretto funzionamento dei Seagate Barracuda 7200.11 e dei Maxtor Maxtor DiamondMax 22 oltre ovviamente a tutti gli altri dischi che possano aver problemi fino al recupero dati in camera bianca vero e proprio. ( Consultare l'Elenco Completo Dischi Seagate Maxtor coinvolti nel problema del firmware).

Tutte le fasi della lavorazione notificate tramite telefonata o via SMS (ritiro disco, esito analisi, esito riparazione, invio email di controprova, consegna al corriere per la restituzione) e un corriere dedicato per il trasporto.
Un altro servizio che ci distingue e che potrete intuire ha un valore e costo: andiamo noi dal nostro corriere a ritirare e poi a consegnare il vostro prezioso bene, evitando così al pacchetto le sollecitazioni dei passaggi dal/al/nel furgone del padroncino (cosa che suggeriremo di fare anche Voi).

Per contatto immediato FAsTec +39-348-51O7O20 oppure compilare il modulo di richiesta info

ATTENZIONE: Sostituire la scheda controller del disco è inopportuno.

FAsTec ripara i dischi Seagate Barracuda 7200.11 e Maxtor DiamondMax 22 da febbraio 2009: piu di un anno e tutti i dischi che ci sono arrivati, sono tornati al mittente, riparati, funzionanti e col firmware aggiornato.

N.B.: qualcuno, per sbarcare il lunario, a inizio di quest'anno, si è improvvisato riparatore: basta vedere con che mezzi pubblicizza la sua "attivita'". Se dovete affidare i vostri dati all'improvvisazione, tanto vale che proviate a fare del fai-da-te.
Se invece i vostri dati, per voi sono importanti, compilate il modulo che trovate sotto, verrete ricontattati e scoprirete che andare sul sicuro si rivela particolarmente economico
.

Parlando di professionalità: si noti che abbiamo stipulato una convenzione con un corriere che tratta il vostro disco in maniera adeguata, giusto per evitare la beffa che un disco riparabile venga poi danneggiato irrimediabilmente causa trasporto inadeguato: il nostro è garantito.

Per contatto immediato FAsTec +39-348-51O7O20 oppure compilare il modulo di richiesta info

Il disco Seagate è scomparso in pc HP, in personal computer Pakard Bell, in computer Dell e altri oem vari, nonchè il Barracuda 7200.11 è morto in dischi esterni Maxtor OneTouch, Iomega MiniMax, 2TB LaCie Desktop, Lacie Porsche, Lacie D2, Lacie Quadra, Lacie Paulton, Maxtor Basic Desktop, Seagate FreeAgent e altri.

FAsTec riporta in vita il disco Seagate Barracuda 7200.11 e Maxtor DiamondMax 22. Il disco torna a funzionare come l’ultima volta che è stato spento e quindi vi permette di recuperare i dati e non solo, l’intero hdd che ora sembra “defunto”.

Al termine dell’operazione, FAsTec aggiorna il firmware disco Seagate, aggiornamento che mentre il disco è in coma non è possibile fare.

N.B. La problematica è specifica, ovvero: il disco non deve essere caduto (altrimenti il recupero dati è di altro tipo e costoso), il disco (all’accensione) non deve fare rumori meccanici ripetitivi, il disco se montato in un box usb esterno, una volta acceso, avvia il motore, riposiziona le testine ma poi, a livello di periferica usb, non dà nessun segno di vita (al massimo si sente il classico DLING-DLONG e poi null’altro)

Se il vostro caso è come sopra descritto, allora con FAsTec le probabilità di riportare in vita il vostro disco Seagate Barracuda o Maxtor o altri ancora, sono molto elevate. Riportare in vita è proprio inteso come reinserire il vostro disco nel pc e ritrovare windows (o linux o OS X) come lo avevate lasciato l’ultima volta che avete usato il pc.

Per contatto immediato FAsTec +39-348-51O7O2O

(Elenco Completo Dischi Seagate Maxtor coinvolti nel problema del firmware)

(Termini del Servizio di Riparazione Seagate e Maxtor - Politica di Rimborso sulle Riparazioni Seagate e Maxtor)

Tags: , , , , ,